Come mi vedo come mi sento come mangio

Sarai d’accordo con me sul fatto che la decisione di “iniziare una dieta” può essere difficile; magari inizi a chiederti se riuscirai ad essere costante, se dovrai fare molti sacrifici, oppure come farai a gestire le cene con gli amici o come gestire i pasti fuori casa per lavoro, oppure ancora se riuscirai a conciliare l’attività fisica con gli impegni lavorativi e familiari…

Superati i dubbi iniziali decidi di chiamare la nutrizionista, vai a parlare con lei ed esci supermotivato ad iniziare con lei un percorso…e poi? Quali sono gli ostacoli che puoi incontrare durante il cammino?

Innanzitutto potrebbe non esserci alcun ostacolo, perchè sei motivato, perchè vedi i risultati, perchè ti senti bene; a volte potrebbe anche non essere così e quello che succede a questo punto è estremamente variabile e soggettivo. Il mio lavoro è quello di offrirti gli strumenti per gestire questa fase del percorso e lo posso fare durante il colloquio individuale e durante degli incontri di gruppo.

COME MI VEDO COME MI SENTO COME MANGIO

come mi vedo come mi sento come mangioE’ un percorso sviluppato in tre incontri di gruppo per lavorare insieme sugli aspetti che possono ostacolare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, per trasformare il cambiamento delle abitudini alimentari in un nuovo e personale stile di vita.

Durante questo percorso imparerai a conoscere e gestire le dinamiche e le reazioni che si innescano quando si inizia a seguire una dieta e troverai nel gruppo la forza per mantenere alta la tua motivazione.

Gli incontri inizieranno nel mese di ottobre presso il mio studio a Genova, in via Alla Porta degli Archi 10/24C. Se sei interessato a partecipare o desideri avere informazioni mi puoi contattare telefonicamente o compilando il form sottostante

 

Lascia un commento